Home   I
menù
Vai ai contenuti
.
Webinar e Webforum
strumenti di comunicazione e marketing
8
sett 2021
Ore 10:00

Presentazioni, informazioni, forum: come essere utile ai tuoi potenziali clienti
Webinar e webforum sono strumenti sempre più utilizzati per molteplici obiettivi. Letteralmente webinar significa seminario attraverso il web. Oggi è diventato uno strumento utilissimo e che permette di incontrare persone a grande distanza per fornire informazioni, presentare servizi, gestire lezioni e momenti formativi.
Durante il lockdown è stata spesso una scelta forzata: tutti o quasi, almeno una volta, abbiamo partecipato ad un webinar o a un webforum sperimentando di cosa si tratta e verificandone le potenzailità.
Di cosa parliamo?

A cosa può servire un webinar? A moltissime attività, ad esempio: presentare prodotti, erogare corsi di formazione, organizzare meeting, colloqui e interviste online con più partecipanti, gestire conferenze stampa ecc.
Ati Group ha individuato in questo strumento un asset fondamentale per tenere aggiornati i propri clienti sulle novità legislative e per presentare i propri servizi in modo chiaro, approfondito e non puramente pubblicitario in modo da permettere ad ogni partecipante di individuare i vantaggi che il singolo servizio può apportare alla sua azienda.

La progettazione, l’organizzazione, la pianificazione e la gestione di un webinar non sono scontate. Ati Comunicazione fornisce un servizio integrato che segue il cliente durante tutto il processo individuando, in base a obiettivi e budget, gli strumenti più idonei per gestire l’evento.
Tra le altre possibilità vi è quella di realizzare video-estratti dell’evento utili per ulteriori azioni di comunicazione.

I vantaggi del servizio erogato da Ati Comunicazione
- La possibilità di un progetto personalizzato in base a budget e necessità.
Quali vantaggi porta alla mia azienda?

  • Risparmio di denaro e tempo
  • Registrazioni e partecipazioni facilitate
  • Possibilità di partecipazione di un numero considerevole di partecipanti
  • Molteplici strumenti per lo scambio di informazioni (video - domande - chat - documenti allegati etc…)
  • Controllo e valutazione facilitata della riuscita dell’evento
.

Intervengono al webinar:

ANGELO ALABISO, socio amministratore e direttore tecnico di Ati Comunicazione
PIETRO COEREZZA, socio amministratore e direttore creativo di Ati Comunicazione


8


sett 2021


Ore 10:00


Iscriviti gratuitamente compilando il form qui sotto

Webinar e Webforum strumenti di comunicazione e marketing



Ho preso visione dell'informativa privacy presente a fondo pagina e presto il mio consenso a ricevere aggiornamenti sugli eventi selezionati.

 Voglio rimanere aggiornato su altri eventi proposti
Ati Group:                              www.atigroup.it                       e-mail: info@atigroup.it
Ati Payroll:                            www.atipayroll.it                      e-mail: info@atipayroll.it                                          Tel: 031.228.93.60
Ati Formazione:             www.atiformazione.it            e-mail: amministrazione@atiformazione.it      Tel: 0331.17.05.763
Ati Comunicazione:  www.aticomunicazione.it    e-mail: info@aticomunicazione.it                         Tel: 0331.17.05.769
SIAL :                                            www.portalesial.it                   e-mail: info@portalesial.it                                        Tel: 0331.17.05.764
Torna ai contenuti